The voice eco in my head

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciaz
     
    .

    User deleted


    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLO!
    Io sono Sciaz, per cortesia Sciaz Rhaal. E sono arrivato qui grazie all'eccelente spam che ha fatto Pinkai (good job). Come presentazione non ho molto da dire, come al solito, generalmente non parlo quasi mai per parlare una volta e bene. Come interessi ho il GDR, Minecraft (anche se sgocciola ormai) e molti giochi che non scrivo (88 e passa per la precisione) perdo tempo su MC ITA, twitter, facebook e Youtube (ho un canale, non scrivo altro altrimenti spammo). E i miei interessi sono principalmente horror o religiosi (sono stato in molte battaglie verbali in real life per questo, e ormai penso di poter reggere un confronto anche con un prete asd) e mi piace un fottio la musica. Dico solo tre nomi: Black Sabbath, Metallica e Daft Punk. Tutto il giorno. Attualmente sono agli inizi per la realizzazzione di un gioco, e dico solo che mi sono ispirato a Minecraft, Mirror's edge, Remember me e Portal (tutti titoli che ADORO). Io ho finito, e se non trovo l'elemento caos o tenebre o quel che volete, ragequitto.

    SR
     
    Top
    .
  2. BladeWinchester
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    Top
    .
1 replies since 13/6/2013, 10:32   36 views
  Share  
.